oldriveroriginals@gmail.com

Polo Lacoste Uomo e Donna!

Lacoste Uomo

Un look senza tempo.

Polo Lacoste uomo e donna: l’emblema per essere alla moda.

Ci sono brand che hanno fatto la storia, ad esempio ormai tutti noi identifichiamo le polo con Lacoste, il marchio per eccellenza. L’azienda d’abbigliamento francese è entrata nell’immaginario collettivo e ormai è conosciuta da tutti. Il segreto del suo successo? Prodotti di qualità e dall’estetica raffinata, perfetti per avere un look semplice e alla moda. Negli anni le linee del brand si sono rimodellate, evolvendosi per seguire le tendenze del momento. Ciò ha permesso all’azienda di essere sempre tra i principali attori sul mercato. Adesso è Lacoste a dettare i nuovi trend in fatto di polo.
Polo Lacoste da Uomo
Le polo Lacoste da uomo sono semplici, di qualità, facilmente riconoscibili e sempre di moda. Tessuto confortevole e traspirante a tinta unita, con il logo raffigurante il coccodrillo ben in vista ma discreto. Nel campo dell’abbigliamento esistono pochi capi così simbolici come le polo del brand francese.
I modelli da uomo possono essere a maniche lunghe o corte, le più diffuse. Anche la vestibilità è un tratto caratteristico di questi prodotti: potendo scegliere tra classic, slim e regular, troverai quella più adatta al tuo stile. Il modello classico di polo prevede due bottoni al colletto, in alternativa puoi provare la linea Paris con un solo bottone a vista.
Sono realizzate in cotone 100% con colletto e bordo manica a costine. Essendo disponibili in una grande varietà di colori, sono un capo essential che farà risaltare il tuo stile.

Altri 7 UTENTI stanno visualizzando questo articolo in questo momento.
Taglia :
+ 1 more
Azzera Selezione

Polo Lacoste da Donna

Una sostanziale differenza è l’aspetto meno classico delle polo Lacoste da donna: i odelli sono diversi fra loro e innovano senza intaccare l’eleganza. Anche i questo caso è possibile scegliere in base alla vestibilità: classic, slim o loose. L’ultima categoria è quella più giovanile. Si tratta di polo larghe ma dal taglio ricercato che si adattano bene ai look più urban. La caratteristica tinta unita cede il passo anche ad aperture bicolor per svecchiare l’aspetto dei capi. Rimane la scelta nel numero di bottoni: da tre a zero per la linea da donna. I tessuti sono sempre di alta qualità per garantire un look chic che sia anche sinonimo di comfort. Molto interessante anche la linea sportiva: indumenti appositamente pensati per il tennis. Sono capi particolarmente traspiranti realizzati con materiali tecnici come la combinazione poliestere/elastan. Anche il colletto è diverso. Nei modelli per lo sport i bottoni sono stati sostituiti da una pratica zip.

Potrebbe interessarti anche…

Polo e T-Shirt Colmar Uomo

Polo e T-Shirt Colmar Uomo

La moda estate colmar 2020!Tra i marchi più di moda al momento c’è sicuramente Colmar: polo e t-shirt di questo...

Apri la chat
1
Come possiamo aiutarti?
Grazie per aver contattato Oldriveroriginals.com
Il nostro staff è a sua completa disposizione.
La contatteremo il prima possibile.